[Guida] Come aggiungere le certificazioni informatiche nella domanda per le graduatorie

16728

Ti stai chiedendo come inserire le tue certificazioni informatiche nella domanda per le graduatorie provinciali per le supplenze? Ti spieghiamo come farlo, in maniera semplice e veloce!

Infatti dal 22 Luglio al 6 Agosto è possibile compilare ed inoltrare le domande su Istanze OnLine.

Ma come farlo? Il percorso è piuttosto semplice: basta accedere a Istanze Online e trovare la sezione “Titoli ulteriori rispetto al titolo di servizio – Sezione B”, cliccare su “Azioni Disponibili” e successivamente su Accedi.

Qui bisognerà cercare la voce TAB4-B17, cliccare su “Azioni Disponibili” e poi su Inserisci.

Nella schermata successiva avrai la possibilità di aggiungere le tue certificazioni, compilando i seguenti campi:

  • Titolo di Certificazione
  • Data di conseguimento
  • Istituzione

Attualmente non ci sono comunicazioni ministeriali su come bisognerà dichiarare le certificazioni, attualmente consigliamo di scrivere semplicemente, e a titolo d’esempio: “Eipass Tablet 200 Ore” oppure “Irsaf Tablet 200 Ore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.