Graduatorie ATA 2022 – Concorso ATA 24 Mesi

4775

Questo 2022 appena cominciato porta con se l’uscita del nuovo concorso ATA 24 mesi, che permette di accedere alla graduatoria di prima fascia, sia per l’inserimento che per l’aggiornamento delle graduatorie permanenti provinciali.

Il concorso ATA 24 mesi è una selezione pubblica per soli titoli (non sono previste prove d’esame) che consente di entrare in graduatoria ATA prima fascia oppure, se si è già in graduatoria, di aggiornare il proprio punteggio.

Ci si potrà inserire in graduatoria, qualora non si fosse ancora presenti, ma anche aggiornare il proprio punteggio.

Vuol dire che se l’ultima volta non sei riuscito a certificarti e aumentare il tuo punteggio, adesso potrai farlo in comodità, aumentando le tue possibilità di essere chiamato per assunzioni di ruolo, dove potranno assegnarti incarichi di supplenza a termine.

Aumenta le tue possibilità di convocazione incrementando il punteggio utile ai principali profili ATA: collaboratore scolastico, assistente amministrativo, tecnici di laboratorio.

Le offerte formative di Uniscientia sono riconosciute e accreditate dal MIUR, e vengono erogate interamente online h24.

Eirsaf Full + Dattilografia
1,60 punto – Corsi online accreditati MIUR – 109 Euro

Corso di dattilografia  (solo per assistente amministrativo);
1 punto – Corso online accreditato MIUR – 59 Euro

Certificazione Eirsaf Full
Corso online accreditato MIUR – 59 Euro
(0,60 punti per i profili di assistenti amministrativi, assistenti tecnici, cuochi o di infermieri, 0,30 punti per i profili collaboratori scolastici, addetti alle aziende agrarie e guardarobieri)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.