CORSO ONLINE SOCIAL MEDIA MARKETING
I social network sono uno strumento in grado di generare engagement, cioè il rapporto di fiducia che plasma le credenze e le convinzioni di marca delle persone. Impara a conoscere le caratteristiche di ogni social network e sfrutta i loro punti di forza per il tuo business.
I social hanno delle caratteristiche uniche che mettono nelle condizioni di raggiungere tanti e diversi obiettivi attraverso un unico strumento. Ma per fare questo, definisci chiaramente i tuoi obiettivi!
Analizza le potenzialità dei diversi social network secondo indicatori ben definiti e obiettivi chiari. Raggiungi la tua audience con una strategia vincente.
Improvvisare porta quasi sempre al fallimento e può rovinare il brand! Impara a utilizzare tool specifici per pianificare la tua attività social e per misurare i risultati effettivi.
Il corso online Social Media Marketing si compone di un unico modulo, con i seguenti contenuti:
• Generalità;
• Aziende social;
• La scelta dei social network;
• Facebook;
• Instagram;
• Twitter;
• LinkedIn;
• Il piano social;
• L’interazione: la grande forza dei social;
• La misurazione dei risultati;
• Conclusione.
Per ogni modulo, abbiamo preparato per te:
• un Ei-Book scaricabile;
• una serie di video lezioni approfondite, sempre interessanti e interattive, con tantissimi esempi, animazioni, immagini e tutorial;
• una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi;
• un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance.
A conclusione del percorso e dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test, l’utente riceve l’attestato finale di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma.
Amplia le tue competenze con i corsi Eipass.